La Sede

La Sede di "Musica Ragazzi" è in Via Cesare Battisti 3 ad Osio Sopra, nello stesso stabile dove ha sede la Scuola Civica di Arte e Musica gestita dalla Cooperativa "Artemia", al 1° piano.

I locali fanno parte del complesso scolastico e sono di proprietà comunale. L'Amministrazione Comunale concede i locali in uso gratuito all'Associazione, in base ad una convenzione stipulata quando nacque l'Associazione.

La sede è composta da tre locali:

la "Sala Grande", condivisa con la Scuola di Musica, dove provano principalmente l'Orchestra ed i gruppi da Camera, ma anche all'occorrenza i gruppi di Musica Moderna

la "Sala Rock", attrezzata per le prove dei gruppi di Musica Moderna

la "Sala Aperta", uno spazio aperto sul corridoio ed insonorizzato, adatto a lezioni di gruppo e prove di formazioni acustiche

Si può accedere alla sede anche dal retro, utilizzando il parcheggio della palestra con ingresso da Via Puccini.